Tanto studio, molta attenzione ai dettagli, il giusto tempo per non lasciare nulla al caso: ora potete apprezzare la nuova immagine visiva di Qtecno!

qtecno

Da poche settimane Qtecno ha iniziato a sfoggiare con orgoglio il suo nuovo logo e, di conseguenza, ha pubblicato il suo nuovo sito web.

Il vecchio color bordeaux ha fatto spazio al dinamismo dell’arancione, mentre la forma della lettera “Q” ha assunto una forma tondeggiante e altrettanto dinamica.

Il nuovo qtecno.com è 100% full responsive (visibile perfettamente da qualsiasi tipologia di dispositivo), si rivolge prevalentemente (ma non solo) ad una clientela BSB e ha ricategorizzato la proposta commerciale, rendendola in linea con tutte le ultime novità del mercato.

Particolarità del sito è quella di permettere, sin dal primo ingresso, di individuare immediatamente il prodotto di cui si ha bisogno. Inoltre, grazie ai bottoni fissi, è possibile comunicare immediatamente con Qtecno o inviare dei file grafici per un preventivo (o per un controllo successivo alla firma dell’ordine).

Le pagine “Chi siamo”, “Valori” e “Team” permettono all’utente di conoscere facce, storia e visione dell’azienda ancora prima del contatto iniziale.

Nei prossimi mesi sono attese delle importantissime novità, che renderanno il sito ancora più completo, con la concreta possibilità di accorciare i tempi di consegna e usufruire di prezzi competitivi.

Rimanete collegati con Qtecno, perché la nostra produzione, oltre che sulle strade del Ticino, viaggia anche online!