Striscioni e manifesti realizzati ed installati da Q-Tecno come catalizzatori del consenso e dell’appeal per i sindaci di domani

Domenica 5 aprile 2020 si terranno le elezioni amministrative in quasi tutti i Comuni del Canton Ticino, al fine di eleggere i Municipi e i Consigli comunali per la legislatura 2020-2024.

In tale prospettiva, Q-Tecno è pronta a svolgere la sua funzione di sostegno per candidati, liste e/o partiti che necessitino di trasmettere, in maniera massiva ma anche flessibile, il proprio messaggio programmatico ad una platea di elettori il più possibilmente variegata. Q-Tecno, dunque, può rivelarsi un vero e proprio catalizzatore del consenso e dell’appeal per i sindaci di domani nei loro Comuni di appartenenza.

In particolare, due sono i supporti più richiesti in questo periodo.

Il primo supporto sono gli striscioni, o banner, realizzati in PVC in diverse metrature in base alle esigenze. Un esempio di offerta può consistere nel formato 200 x 80 cm, al prezzo di soli 107 CHF + IVA per 5 o più pezzi.

Il secondo supporto è rappresentato dai manifesti per affissioni, realizzati digitalmente e poi stampati in formato cartaceo. Un valido esempio è l’offerta per il formato F12, il cui costo parte da 19 CHF + IVA per 10 o più pezzi.

Q-Tecno offre tutta la propria competenza e il proprio know-how nella produzione dei supporti per le campagne elettorali, con l’obiettivo di aiutare i candidati al raggiungimento della prestigiosa carica di sindaco, municipale o consigliere, tramite una comunicazione efficace ed efficiente con il proprio pubblico.