L’emergenza COVID-19 è tutt’altro che alle spalle. Sebbene si auspichi un ritorno rapido alla normalità, questo sarà molto graduale. Ecco cosa sarà strettamente necessario, dal punto di vista della comunicazione informativa e pubblicitaria, avere nelle varie attività per i prossimi mesi, in nome della sicurezza e del rispetto della legge.

Qualcuno la chiama “guerra”, qualcun altro “rivoluzione”: di sicuro, ciò che l’emergenza COVID-19 sta distribuendo, oltre ad un contributo carissimo in termini di vite umane, è tanta incertezza sul futuro.

Quello che è certo, invece, è che il ritorno alla normalità non sarà immediato e che, nel frattempo, le strutture aperte al pubblico (uffici, negozi, palestre, centri estetici ecc) dovranno seguire delle regole rigide, sia per rispettare le disposizioni delle autorità, sia in nome della sicurezza propria e dei clienti.

Da parte nostra, possiamo dare un contributo fondamentale nella produzione ed installazione rapida dei supporti di comunicazione più richiesti al momento:

  • Adesivi calpestabili, per gestire al meglio gli spazi dove si possono generare file e attese e per far rispettare la distanza di sicurezza
  • Schermi di sicurezza, in plexiglass con struttura portante in metallo
  • Adesivi su vetro, per dare indicazioni e disposizioni alla clientela
  • Cartellonistica e segnaletica, per indicare eventuali cambi di circolazione o comunicare disposizioni di sicurezza.

Nella speranza di un rapido ritorno alla vita di tutti i giorni, ricordiamo che i nostri operatori sono disponibili per qualsiasi intervento, rispettando tutte le misure di prevenzione e sicurezza, in tutto il Cantone.

Per contattarci potete far riferimento alla nostra mail info@qtecno.com e ai nostri numeri 079 303 19 69 oppure 079 693 22 58.