Il Centro Lugano Sud si è subito adeguato alle prescrizioni cantonali in tema di prevenzione e distanze sociali. Q-Tecno ha dato il suo contributo con gli adesivi calpestabili

La rivoluzione anti-COVID-19 è partita da alcuni dei luoghi a maggior rischio assembramento che hanno riaperto: i centri commerciali.

Già ben prima di tornare in attività, il Centro Lugano Sud ha studiato nei minimi particolari il suo piano per consentire ai clienti l’esperienza dei loro negozi e grandi magazzini in piena sicurezza.

Q-Tecno ha contribuito con l’apposizione degli adesivi calpestabili per mantenere le distanze di sicurezza. Un lavoro di alta qualità sia per il rispetto preciso delle distanze, sia per la resistenza al calpestio ed all’usura degli adesivi.

Non si tratta di semplici adesivi, devono essere laminati, con lamina antisdrucciolo per evitare che in presenza di acqua si possa scivolare. Ci sono quelli da interno e da esterno, è possibile posare adesivi anche sul catrame, ma utilizzando materiali e modalità di posa specifici.

Nella galleria, alcune delle nostre applicazioni.