I mutamenti straordinari delle regole sociali e delle nostre abitudini devono essere accompagnati da supporti adeguati per permettere alle attività aperte al pubblico di svolgere il loro lavoro. Ecco la proposta Q-Tecno.
Il Ticino sta lentamente provando a tornare ad una vita normale. Tutte le attività che hanno riaperto si sono dovute adeguare, o si stanno gradualmente adeguando alle prescrizioni a tutela della salute di tutti gli avventori.
L’esigenza, segnalataci da molti clienti, di avere dei prodotti specifici per la gestione di questa emergenza, ci ha portato all’elaborazione di un catalogo di supporti per l’emergenza COVID-19 e alla creazione di una pagina dedicata, in cui è possibile trovare numerose soluzioni per essere in regola con le disposizioni emanate dalle autorità.
Tra le soluzioni del catalogo, segnaliamo gli adesivi calpestabili per mantenere la distanza di sicurezza, barriere protettive in plexiglass per la protezione sia dei clienti che del personale addetto, e, infine, gli stand monopostazione per poter effettuare attività di promozione commerciale o di carattere informativo.
Inoltre, anche altri supporti non espressamente inseriti nel catalogo possono essere utili per affrontare l’emergenza: basti pensare agli adesivi da vetro (vetrofanie) o alla stampa di manifesti per avvisare la clientela delle disposizioni in atto.
Q-Tecno è a disposizione per tutti i chiarimenti e le specifiche su prodotti che già conosciamo applicati, tuttavia, a casistiche abbastanza inedite alle nostre latitudini.