Tutti aspettiamo fiduciosi di vincere la battaglia mondiale contro il COVID-19 e di riprendere la vita di tutti i giorni. Ma ora l’imperativo è…proteggersi! Per questo ricordiamo uno dei prodotti più richiesti di questo periodo, i divisori in Plexiglass.
Sembra un’eternità fa, ma era solo la scorsa primavera quando l’emergenza COVID-19 è entrata ufficialmente nel nostro territorio. Da allora la nostra vita è cambiata. Oltre a nuove regole di comportamento e di prevenzione, la differenza col periodo precedente è anche di carattere visuale.
Non parliamo delle sole mascherine, ma di tutti quei cambiamenti, richiesti dalle autorità, per garantire a tutti noi la maggior sicurezza possibile durante le varie attività che svolgiamo.
A tal proposito, i divisori in plexiglass sono stati il bestseller tra gli esercizi aperti al pubblico: la richiesta ha coinvolto grandi e piccoli commercianti, attività ristorative, palestre e sportelli pubblici.
Il dato più interessante è che, a parte il boom iniziale, il trend è rimasto costante e tutti i prodotti hanno una buona domanda.
C’è anche una casistica particolare, ovvero quella di clienti che nella scorsa primavera hanno apposto nei loro locali adesivi calpestabili “low cost” e ora si ritrovano a dover rimuovere quelli attuali e a comprarne di nuovi, a distanza di appena 6 mesi.
Per concludere, vale la pena ricordare i prodotti più richiesti:
- Barriere rendiresto a singolo modulo e a sistema modulare, con varie dimensioni delle fessure per il passaggio di denaro contante o di altri oggetti;
- Separé per scrivanie o per ambienti
- Stand monopostazione con barriera in plexiglass
- Adesivi calpestabili per garantire la distanza
Potete scaricare qui il catalogo o visitare la pagina dedicata!
Saremo lieti di darvi tutta la consulenza di cui necessitate!